Azienda

azienda-produzione-attrezzature-agricoleOltre 50 anni di esperienza e qualità

Pastò Agriculture è il passato, il presente e il futuro delle macchine per l’agricoltura in Italia. L’azienda padovana, da oltre 50 anni soddisfa i suoi clienti con prodotti d’avanguardia, progettati da professionisti del settore e realizzati solo con componenti d’alta qualità.
Pastò Agriculture segue l’intero processo di produzione di ciascuna macchina agricola – progettazione, realizzazione, vendita – offrendo i migliori mezzi per la lavorazione della terra:

• dissodatori;
• coltivatori;
• preparatori;
• erpici a dischi;
• ripuntatori.

Passione e talento dal 1960

Elia Pastò, fabbro da generazioni, fondò l’Officina nel lontano 1960. Con talento, passione e impegno, in soli dieci anni orientò l’intera produzione aziendale sulle attrezzature per l’agricoltura, divenendo un punto di riferimento per il settore nel territorio padovano. Nel 1980, Officina Pastò ricevette nuova energia grazie al prezioso ingresso dei tre figli di Elia, che con lo stesso entusiasmo contribuirono a mantenere alti gli standard qualitativi dei macchinari prodotti, restando al passo con le nuove tecnologie. L’azienda, nel tempo, venne riconosciuta in Italia come un’“eccellenza” nel settore dei macchinari agricoli: non a caso Elia Pastò ricevette nel 2005 l’alta onorificenza di Cavaliere del Lavoro.

Contattaci per maggiori informazioni